dentisti Croazia

CLINICA DENTALE • CHIRURGIA ESTETICA MINI-INVASIVA
Croazia Opatija (Abbazia) Via Marsala Tita 65
Tel. 00385 9860 9792 (parliamo l'Italiano)
Richiedi preventivo: clinica.abbazia@gmail.com


dentista preventivo dentista telefono prima visita del dentista gratuita e senza impegno radiografia panoramica gratuita risparmio medio nel prezzo delle cure dei denti fino a 80% rispetto l'Italia

Interventi dentali: Sbiancamento dei denti

Il colore dei denti con il passare del tempo per l’azione di agenti quali caffè, fumo, vino rosso etc. può diventare più scuro e perdere il proprio colore naturale. Lo sbiancamento dei denti è un procedimento che elimina queste pigmentazioni e viene composto dai seguenti interventi:

La clinica dentistica Bilek, nello proprio studio ad Abbazia in Croazia, può applicare il gel sbiancante di tipo concentrato per un risultato veloce, amplificando il risultato trattando nello stesso tempo i denti con il laser. Questo procedimento permette di avere un risultato veloce ma può portare a denti più sensibili. Per questo motivo, quello che pratichiamo nella maggioranza dei casi è il gel sbiancante di concentrazione minore - gel che il paziente applica nella mascherina personalizzata durante la notte per 7-14 giorni. Il risultato finale è lo stesso ma si evita il rischio di denti sensibili. Un grosso vantaggio di questo procedimento è il fatto che il paziente lo può ripetere dopo 6-12 mesi, dato che qualsiasi metodo di sbiancamento viene usato, i denti con il passare del tempo tendono nuovamente a pigmentarsi. Per ripetere il procedimento non ha bisogno di venire di nuovo nello studio ma lo può fare semplicemente a casa con la mascherina di qui già dispone.



Intervento Prezzo
Sbiancamento per arcata dentaria (ablazione tartaro, sabbiatura, mascherina personalizzata, gel sbiancante) 130 €